[Gfoss] Proxy.cgi

francesco334 francesco334 a interfree.it
Mar 16 Set 2008 11:48:16 CEST

Ciao,
ho letto quellink, e midice di installare ilproxy.cgi.
Li dicevadicopiarlonella cartella cgi-bin,così:

ho copiato il fileproxy.cgi daOpenlayers/example in Apache/cgi-bin (io uso
MS4W) e poi ho settato nel file di esempio getFeatureInfo:
OpenLayers.ProxyHost = "http://127.0.0.1:8081/cgi-bin/proxy.cgi?url=";

Quando cliccosu una nazione a destra mi appare l'errore : "Internal Server
Error". Perchè?

Ecco il resto dell'errore:
"The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable
to complete your request.

Please contact the server administrator, admin a local.domain and inform them
of the time the error occurred, and anything you might have done that may
have caused the error."