[Gfoss] Portale Cartografico Nazionale

Antonio Falciano afalciano a yahoo.it
Gio 11 Set 2008 17:40:53 CEST

Pietro Giannini ha scritto:
> Vi dirò che, "smanettando" ho installato gvSig 1.1 su XP e ArcIMS funziona
> benissimo con il PCN.

E questo lo sapevamo già...

> Dunque il problema è solo su Vista, dove...
> - l'estensione arcims è installata;
> - gvSig v. 1.0 adesso, ma ho provato anche con 1.1 e 1.1.12.
> Anche il mio elenca i layers, il crash avviene quando cerco di
> visualizzarne uno aggiungendolo ad una vista
>
> E rispondendo a Antonio Falciano: il percorso alla jre è corretto, ho
> provato anche con altre jre, la 1.4 1.5 e 1.6 ma il risultato è sempre lo
> stesso.

Se su Vista la dir dei programmi è quella che dici tu, sempre in base alla
screenshoot, c'è qualcosa che non va con la variabile
GVSIG_INSTALL_PATH nel file gvSIG.ini, essendo pari a
C:\Programmi\gvSIG_1.0
Sostituisci "Programmi" con "Program Files" e facci sapere se va...

In bocca al lupo!
Antonio