[Gfoss] Portale Cartografico Nazionale

Pietro Giannini pgiannini a bytewise.it
Gio 11 Set 2008 15:58:46 CEST

Vi dirò che, "smanettando" ho installato gvSig 1.1 su XP e ArcIMS funziona
benissimo con il PCN.

Dunque il problema è solo su Vista, dove...
- l'estensione arcims è installata;
- gvSig v. 1.0 adesso, ma ho provato anche con 1.1 e 1.1.12.
Anche il mio elenca i layers, il crash avviene quando cerco di
visualizzarne uno aggiungendolo ad una vista

E rispondendo a Antonio Falciano: il percorso alla jre è corretto, ho
provato anche con altre jre, la 1.4 1.5 e 1.6 ma il risultato è sempre lo
stesso.

--
Pietro Giannini
Bytewise srl - Area GIS