[Gfoss] GML aiuto

Patti Giuseppe geognu a infinito.it
Gio 11 Set 2008 14:11:53 CEST

Non riesco a girarti il file sulla tua mail privata (il server rifiuta
l'invio?), ma posso incollare qui il link dal quale si puņ scaricare il
file stesso
http://www.cartografia.regione.lombardia.it/results/FME_c02560896396918.zip
dovrebbe essere valido per le prossime 4 ore. Sono elementi puntuali di
schede descrittive di fenomeni valanghivi (srs epsg 3003). Io ho provato
solo con desktop gis, non con server (non ho un server gis configurato
che gira sulla macchina).

Di nuovo grazie per la collaborazione.