[Gfoss] Linux day 2008

lorex lorenzo.bambi a gmail.com
Gio 11 Set 2008 11:20:59 CEST

> Salve.
> Chi ha intenzione di partecipare ad uno dei Linux Day?
> Per piacere aggiungete le informazioni rilevanti alla pagina:
> http://wiki.gfoss.it/index.php/Linux_day_2008
> in modo che sia piu' facile coordinarsi.
> Saluti, e grazie.
> -- Paolo Cavallini, see: * http://www.faunalia.it/pc *

salve a tutti,
scrivo a nome del G.O.L.EM. gruppo linux di Empoli,
per questo linux day volevamo fra i vari temi della
giornata parlare di openstreetmap.la nostra intenzione
era di fare una parte teorica alla mattina e dopo pranzo
un esempio pratico andando in giro a mappare qualche
centro.ho gia mandato una mail alla lista di osm ma
per ora non ho ricevuto partecipazioni. volevo chiedere
anche in questa lista se qualcuno (sicuramente piu
esperto di noi) vuol venire a darci una mano per il
linux day parlando di osm, in particolare la mattina
nella parte teorica. in ogni caso chiunque è invitato.

Lorenzo