[Gfoss] Viste con mapserver-pmapper

Pietro Giannini pgiannini a bytewise.it
Mer 10 Set 2008 17:05:23 CEST

Ho provato un layer su una vista simile alla tua e non mi ha dato errori:

DATA	"the_geom FROM v_comuni_test using srid=-1 using unique gid"

il mio SRID è -1 perché non è stato definito all'inserimento dei dati, ci
pensa mapserver a riproiettare il dato secondo la proiezione del layer.

forse il problema è proprio qui, dovresti controllare la proiezione del
campo geometry origine della vista:
c'è una tabella nel db, "geometry_columns", prendi il valore del SRID
della tabella 'nome_tabella_spaziale' da qui e prova ad usarlo nel DATA
del layer. In alternativa usa SRID=-1.

ciao

--
Pietro Giannini