[Gfoss] Problema con v.generalize

Simone Pittaluga pitta a ibidem.it
Mer 10 Set 2008 16:07:33 CEST

Buon pomeriggio a tutti,
ho la necessità di eliminare delle aree con una superficie
inferiore a una determinata soglia da un vettoriale. Per
farlo mi sembra che lo strumento adatto sia v.generalize.

Se uso:
v.generalize input=Entella_Lavagna_Arsenico_ss_2 a PERMANENT
output=Entella_Lavagna_Arsenico_ss_2residenziale
type=boundary,area method=remove_small
threshold=100000.0 --o

va tutto bene, ma dovrei copiare anche tutti gli attributi
per cui uso l'opzione -c. Così facendo il comando non
funziona dando questo errore:

Generalization (remove_small)...
 100%
Building topology ...
Topology was built.
Number of nodes     :   262
Number of primitives:   363
Number of points    :   0
Number of lines     :   0
Number of boundaries:   249
Number of centroids :   114
Number of areas     :   166
Number of isles     :   38
ERROR: Attempt to read dead line [2]

Se riduco il threshold l'errore sparisce ma non ottengo il
risultato voluto.

Come posso risolvere il problema?

Grazie

Simone.

Dott. Simone Pittaluga
http://www.ibidem.it

Please consider your environmental responsibility before
printing this
e-mail.