[Gfoss] aiuto

riccardo riccardo.giaccari a tiscali.it
Mer 10 Set 2008 15:57:46 CEST

Ciao a tutti
scusate se ripropongo un mio vecchio quesito, ma non sono riuscito a
risolvere il problema.

Ho installato QGIS METIS 0.11.0-2 sia sul portataile che sul desktop,
entrambe hanno come SO Win XP SP2.
Questo problema l'ho verificato con le ultime 3 versioni di QGIS, quindi non
è un bug dell'ultima versione

Ho copiato gli stessi file shp sia sul fisso che sul portatile, ma mentre
sul fisso la visualizzazione è perfetta ed è possibile creare le legende
fornendo un valore univoco alle classi, sul portatile questo è impossibile,
prende solo il simbolo singolo, anche se le varie classi ed aree le
riconosce chiedendo l'informazione relativa.

nella fattispecie si tratta di file relativi alla pericolosità geologica ed
idraulica.

Non sono uno smanettatore folle e queste cose mi bloccano e mi fanno
inc....e.
ho pensato a diverse impostazioni internazionali dei computer, ma sono
uguali, perchè non funziona!!!!!

a QGIS dà noia l'Intel Centrino?
qualcuno può darmi una mano per favore?????