[Gfoss] GML aiuto

Patti Giuseppe geognu a infinito.it
Mer 10 Set 2008 15:00:39 CEST

Sono alle prese con dei file GML con i quali ho diverse difficoltà di
visualizzazione. Il server dal quale li scarico per la visualizzazione
in locale mi fornisce le seguenti opzioni: FME GML, GML Fixed schema,
OGC GML (esri profile). In tutti i casi il gml è accompagnato da altri
file che dovrebbero per quanto ho capito fornire l'aspetto delle
features. Il problema è che al momento non ho trovato alcuno strumento
GIS Desktop che mi consenta di vedere questi files.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa dare delucidazioni in merito.