[Gfoss] Viste con mapserver-pmapper

Pietro Giannini pgiannini a bytewise.it
Mer 10 Set 2008 12:48:57 CEST

Potrebbe dipendere dalla vista, come si chiama p.e. il campo GEOMETRY
della vista?

Per visualizzare il messaggio di errore di mapserver - per capire meglio
cosa succede - prova a chiamare la mappa in modo cgi.

in questo modo:
http://tuo_server/cgi-bin/mapserv?map=/percorso/assoluto/mappa.map&layer=nome_layer_che_punta_alla_vista&mode=map

Se mapserver ti pubblica l'immagine mappa allora il problema è in
p.mapper, altrimenti dovrebbe visualizzarti un messaggio di errore.

--
Pietro Giannini
Bytewise srl - Area GIS