[Gfoss] gpl, lgpl e bsd

Emanuele Masiero emanuele.masiero a gmail.com
Dom 7 Set 2008 14:31:27 CEST

salve a tutti
sto cercando di capire come funziona la GPL
vorrei riprendere questa vecchia discussione sulla licenza GPL
in particolare vorrei sapere se vendendo al cliente un prodotto gpl con
aggiunta una funziona richiesta dal cliente stesso, posso ritenere il tutto
sotto gpl

leggendo quanto detto da Francesco P. mi sorgono diversi dubbi e domande....
vedi note sotto
grazie
emanuele masiero