[Gfoss] Metadata

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Ven 5 Set 2008 23:24:38 CEST

>fino ad ora non avevo mai provato direttamente su Linux, ma a quanto
>vedo ci sono dei problemi di compatibilita'.
>Per cui questa stasera analizzero' il problema e spero di trovare il
>bandolo della matassa.

Ci e' voluto qualche giorno di piu',
ma alla fine penso di aver risolto i problemi.

Ho messo in linea una versione funzionante con Linux.
Per l'esattezza il test lo ho effettuato con RedHat (usa gnome come
ambiente grafico),
ma penso che funzioni anche con altre distribuzioni.
L'importante e' aver installato una java virtual machine JDK-SUN 1.5.x
e averla nel path.

Sostanzialmente non occorre installarlo, e' tutto gia' al suo posto.
E serve solo lanciarrne l'esecuzione.

per cui e' sufficiente esplodere lo zip nella cartella di destinazione
e seguire le istruzioni
indicate nel file .txt presente.

http://servizi.regione.toscana.it/sgr-iso19115/

Saluti,