[Gfoss] Kamap e OpenLayers

francesco334 francesco334 a interfree.it
Ven 5 Set 2008 10:58:26 CEST

Sto "vedendo" il getFeatureInfo.

Non ho capitocome settare il layer nel file map, per visualizzare i dati.
Come faccio a recuperare il sorgente del file map  factbook.map ??
(dell'esempio getFeatureInfo.html)

Questoil mio layer:
LAYER
  NAME areesensibili
  GROUP "Aree Sensibili"
  METADATA
    "DESCRIPTION" "Centri storici/beni paesaggistici (aree)"
      "queryable" "true"
      "SEARCHFIELD" "SITO"
      fields "UBICAZIONE:Nome,FOTO:Foto"
      "wms_srs" "EPSG:26592"
      'gml_include_items'     'UBICAZIONE,FOTO'

  END
   PROJECTION
              "init=epsg:26592"
     END
  TYPE POLYGON
  TOLERANCE 8
  STATUS ON
  DATA areesensibili.shp
 # FILTERITEM "CATEGORIA"
 # FILTER "Centro storico/bene paesaggistico"
  CLASS
    NAME "areesensibili"
    COLOR 255 0 0
    OUTLINECOLOR 255 0 0