[Gfoss] stranezza pmapper

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Gio 4 Set 2008 15:02:56 CEST

Ciao,
ho messo su un servizio di webmapping con
mapserver-5.0 e pmapper-3.2.
Il problema riscontrato, strano per altro, è dato dal fatto che
navigando nella legenda, cliccando sul "+" per visualizzare
lagenda dello strato informativo, non si visualizza, anzi mi si chiude il
gruppo. Per precisazione utilizzo i gruppi, pertanto ho settato ad 1
il valore nel file config.ini, il gruppo è stato aggiunto da me.
Ho provato poi a sostituire il gruppo, ed il nome tra parentesi quadre,
senza ottenere niente.

Grazie

Eugenio
Screensaver e sfondi… Scaricali dallo Spaces di Doretta!
https://cid-97b0d995232b954a.skydrive.live.com/home.aspx