[Gfoss] OpenLayers con TileCache

francesco334 francesco334 a interfree.it
Gio 4 Set 2008 12:17:39 CEST

No no..

non i quadranti di colore rosa...proprio i Layer (del gruppo OverLayer) di
colore grigio.
E..la pagina viene caricata immediatamente, visualizzandoilil baselayer di
google.

Praticamente non "legge"i miei layer.

Cmq...facendo vari tentativi ho notato un'altracosa:

Se ilmio layer, lo setto come BaseLayer, il projection si trova alla
perfezione con il projection di Google.
Se setto nel mio layer isBaseLayer=false, mi cambia il projection!

Stopensando "seriamente" di modificare ilcodice sulla lettura dei layer
(distinguendo i base dagli overlayer).
Se posso, voglio mettere anche i baseLayer come checkbox dando la
possibilitàdi sceglierne +di uno contemporaneamente!

Che ne dite?