[Gfoss] OpenLayers con TileCache

francesco334 francesco334 a interfree.it
Mer 3 Set 2008 11:49:41 CEST

Fatto tentativo IMAGEURL, ma non cambia niente (ero scettico su questo..non
penso centri qualkosa).
Fatto tentavivo col cambio in 3004 ma niente.

Cosa "penso" di aver capito:
1) se nellapagina html non inserisco 'reproject' : true, i layer non
verranno mai sovrapposti correttamente sui layer di Google.
2) settando i tilecache.cfg srs=EPSG:26592,non ho nessun errore, ma non vedo
il mio layer. Settando srs=4326 (o non settandolo, evidentemente è di
default) i layer vengono sovrapposti ma non correttamente rispetto ai limiti
della mia città (di Google Map).

Deduco quindi :
la strada giusta è settare EPGS:26592 con reproject=true. Se faccio così ho
l'errore :
"An error occurred: Current y value 41.185824 is too far from tile corner y
41.176758 "

Vedendo un pò su internet,mi dicono di settare correttamente il bbox!
Sinceramente non l'ho mai settato enonho capito come recuperarlo!

Help..please!

Grazie,
Francesco