[Gfoss] postgresql e openoffice

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Mer 3 Set 2008 11:18:17 CEST

Scusa, ma non ho capito bene,

intendi dire che vorresti esporre il dbms postgres direttamente su
Internet e farci accedere i vari comuni
tramite un applicativo scritto su OpenOffice dai loro computer remoti ??

Oppure intendi che ti restituiscono tanti files hsqldb che ognuno
riempe localmente e poi ti ritornano in qualche maniera e poi te con
qualche procedura automatica o semi-automatica carichi nel sistema ?

Andrea.

--
§ Andrea §