[Gfoss] [Fwd: [mapserver-users] GISVM - Free GIS Virtual Machine Pre-release]

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 3 Set 2008 10:14:19 CEST

L'avevo già provata qualche giorno fa. L'ho fatta solo partire, e
parte, ma non ci ho fatto niente.
Bhe, interessante soprattutto per i corsi, visto che rispetto ad una
LiveCD è più performante. Per il resto, è sempre una VM, quindi non
c'è da pretendere troppo!

Giovanni