[Gfoss] OpenLayers con TileCache

francesco334 francesco334 a interfree.it
Mar 2 Set 2008 12:03:47 CEST

l'epgs 26592 l'ho definito nel file di configurazione epgs. Quindi Mapserver
dovrebbe leggerlo!(infatti senza tileCache funziona).

E' però una sfortuna non poter utilizzare la cache solo perchè non funziona
correttamente la lettura dell'SRS. A me sembra un pò strano. Anche perchè
nel file TileCache.cfg esiste la possibilità del settaggio srs.
Magariprovo ad usare TileCache2.04, visto che uso la 2.01!

Speriamo bene.