[Gfoss] shapeFile (javeloper a libero.it)

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Mar 2 Set 2008 11:14:46 CEST

Ciao,
se tu usi qgis, (Fabio aveva ragione)
con il tasto destro sullo shp caricato in mappa
ottieni le proprietà, tra cui i Metadata in cui trovi l'estensione.
Altrimenti sempre con qgis in basso a sx trovi l'estensione dello shp caricato.

Spero di esserti stato utile...

Eugenio

> Message: 10
> Date: Tue,  2 Sep 2008 10:49:16 +0200
> From: "javeloper\@libero\.it"
> Subject: Re: [Gfoss] shapeFile
> To: "fabiodovidio"
> Cc: gfoss
>
> Ciao Fabio,
> forse non mi sono spiegato bene, a me non serve l`estensione del file ma l`estensione fisica della mappa, il parametro EXTENT da inserire nel map file.
>
> Grazie

Screensaver e sfondi… Scaricali dallo Spaces di Doretta!
https://cid-97b0d995232b954a.skydrive.live.com/home.aspx