[Gfoss] OT: Mappe in PDF

Walter Lorenzetti lorenzetti a faunalia.it
Mar 2 Set 2008 08:55:05 CEST

Flavio Rigolon ha scritto:
Ciao Flavio,

> Il foglio è in formato A0 e rappresenta un DTM e tre strati vettoriali.
> Se cerco di aprire il PDF con KPDF (in Debian Lenny con ambiente KDE)
> il PC si "impalla" e continua a "macinare" senza dare risultati.
Ho avuto lo stesso problema
> Sono pertanto "costretto" ad aprire il file tramite un client Windows
> (con Acrobat Reader) collegato alla rete: tempo di apertura di 8-10
> secondi.
Ho risolto aimè anch'io nella stessa maniera

kpdf con i pdf di grosse dimensioni ha dei problemi
puoi provare con altro, xpdf ad esempio..

ciao

Please no  .doc, .xls, .ppt, .dwg:
https://www.faunalia.it/dokuwiki/doku.php?id=public:OpenFormats

Walter Lorenzetti
email+jabber: lorenzetti at faunalia.it
www.faunalia.it
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0587-213742
Piazza Garibaldi 5 - 56025 Pontedera (PI), Italy