[Gfoss] OpenLayers con TileCache

francesco334 francesco334 a interfree.it
Lun 1 Set 2008 16:51:08 CEST

Ok Andrea,

sei stato molto chiaro..ma penso posso semprein TileCache cambiare l'SRS.
Giusto?
Bene..se lo cambio in 26592:
[areesensibili]
type=WMSLayer
url=http://localhost:8081/cgi-bin/mapserv.exe?map=/ms4w/apps/gmap-puglia/htdocs/gmap75.map&transparent=true
extension=png
srs=EPSG:26592

non cambia niente.Sembra non leggerlo!

Possibile che cachando i dati..non riesco a "spostare" i miei layer rispetto
a quello base?!!

Grazie,
Francesco

Andrea Peri wrote:

> Provo a formulare una ipotesi,
> ma poiche' non sono un esperto di questi ambienti potrei anche dire
> delle corbellerie :)
>
> Intanto se leggi la documentazione di openlayer dice che il reproject
> e' deprecato e non sempre funziona.
>
> http://dev.openlayers.org/releases/OpenLayers-2.6/doc/apidocs/files/OpenLayers/Layer/HTTPRequest-js.html#OpenLayers.Layer.HTTPRequest.reproject

information on the replacement for this functionality.  {
locations.  This allows reprojection onto commercial layers.
non-square geographic pixels can, like WMS.