[Gfoss] R: Digest di Gfoss, Volume 41, Numero 10

Corrado Randaccio randaccio a pubblimatica.it
Gio 30 Ott 2008 21:47:22 CET

salve,

vorrei sapere chi di voi conosce un applicativo freeware
per la conversione da AutoCad Drawing in formato .ECW

Grazie

Corrado

-----Messaggio originale-----
Da: gfoss-bounces a faunalia.com [mailto:gfoss-bounces a faunalia.com]Per
conto di gfoss-request a faunalia.com
Inviato: venerdì 7 novembre 2008 12.00
A: gfoss a faunalia.com
Oggetto: Digest di Gfoss, Volume 41, Numero 10

Invia le richieste di iscrizione alla lista Gfoss all'indirizzo
	gfoss a faunalia.com

	http://www.faunalia.com/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
	gfoss-request a faunalia.com

	gfoss-owner a faunalia.com

della lista Gfoss..."

Argomenti del Giorno:

   1. CTR FVG (chri)
   2. Re: CTR FVG (Paolo Cavallini)
   3. Re: CTR FVG (chri)
   4. Re: Stampa e creazione pdf con Pmapper 3.2 (Gianni Bianconi)
   5. Re: Bacini dei principali fiumi europei (Cristiano Giovando)
   6. mappe accessibili via url (Michele Zanin)

Message: 1