[Gfoss] problema geoserver

Andrea Aime aaime a opengeo.org
Ven 31 Ott 2008 10:48:42 CET

Luca Delucchi ha scritto:
> dopo aver abbandonato per un attimo mapserver ho messo a punto
> geoserver ma ho un problema con lo script per l'avvio del programma
> con l'avvio del server, ho copiato questo [1] e settato con i miei
> parametri ma ho questo errore
>
> lucadelu:/usr/local/geoserver-1.7.0# /etc/init.d/geoserver start
> Id «geoserver» sconosciuto

Hmmm... non lo so. Quello script č stato contribuito da un utente,
non l'ho mai provato. Dovrei mettermi portatile, sistemare
lo script ecc ecc come minimo mi parte mezz'ora, ho scadenze
a breve, non ce la faccio.
Vedo se riesco a darci una occhiata durante il fine settimana.

Ciao
Andrea

--
Andrea Aime