[Gfoss] un esempio interessante di uso di Talend SpatilDataIntegrator: da OSM a resto del mondo

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 31 Ott 2008 01:15:06 CET

Continua la saga, prima di chiudere per oggi. Talend prevede la possibilità
di esportare un Job come WebService, e questo vale ovviamente anche per SDI:
http://www.talendforge.org/wiki/doku.php?id=doc:export_as_webservice