[Gfoss] un esempio interessante di uso di Talend SpatilDataIntegrator: da OSM a resto del mondo

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 31 Ott 2008 00:55:41 CET

Mi rimangio tutto! :-)
Sono riuscito a configurare SDI e i componenti di OSM funzionano alla
grande! Con un solo job mi sono messo in PostGIS tutta la mia città :-)
Un punto (grosso!) a favore di SDI è che si basa su Geotools, mentre
GeoKettle usa GeOxygen che è un passo indietro rispetto al primo (lo
ammettono anche sul loro stesso portale!).
Anche l'integrazione con Udig funziona bene. Domani testerò Sextante...