[Gfoss] un esempio interessante di uso di Talend SpatilDataIntegrator: da OSM a resto del mondo

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 30 Ott 2008 18:43:24 CET

Ottime indicazioni Fabio! DHIS è già sul mio disco :) Ma sbaglio o
Andrea stava proprio lavorando per WHO? E' lo stesso progetto? Perché
lui diceva che difficilmente avrebbero rilasciato qualcosa...
I componenti per SDI li devo testare, ancora non ne ho avuto il tempo.
Stasera invece inizierò a smanettare su GeoKettle...