[Gfoss] Linux Day

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Gio 30 Ott 2008 14:51:18 CET

On Wed, Oct 29, 2008 at 08:57:27AM +0100, Paolo Cavallini wrote:
> Salve.
> Chi ha partecipato ai vari Linux Day presentando (o assistendo) a
> qualcosa che riguarda GFOSS puo' farci sapere le sue impressioni?
> Io sono stato a MI a OpenLabs: poca gente (era domenica, Milano sembrava
> il Sahara centrale quanto a gente in giro) ma interessata, sede bella e
> prestigiosa, organizzazione molto buona, in complesso un'esperienza
> positiva.
> Un'iniziativa interessante, secondo me OSMabile, di tale epto che sta
> mappando tutte le telecamere di Venezia, con risultati impressionanti.
> [...]

A Bari presso tecnopolis, Francesco Devirgilio (fradeve) che e' uno dei
pochi mapper di queste parti ha illustrato OSM. Per il resto ci
siamo fatti il solito mazzo^Wgiro FOSS-related con le varie relazioni
e contatti vis-a-vis.

--
Francesco P. Lovergine