[Gfoss] integrazione webgis-dokuwiki

beppe beppenapo a gmail.com
Mar 28 Ott 2008 18:33:08 CET

Il giorno lun, 27/10/2008 alle 13.21 +0100, Fabio D'Ovidio ha scritto:

> probabilmente puoi usare Open Layers che si connette a mapserver e\o
> geoserver....

Grazie per il consiglio, mi sembra decisamente adatto a quello che avevo
in mente anche se, ad una prima occhiata superficiale, mi sembra un po'
difficile per chi, come me, non va oltre il php e qualcosina di java. Il
prossimo passo è quello di leggere tanto codice e tanta
documentazione...oltre al manuale on-line, esiste qualcosa scaricabile
da poter consultare "in locale" ?