[Gfoss] integrazione webgis-dokuwiki

beppe beppenapo a gmail.com
Lun 27 Ott 2008 11:47:47 CET

Salve a tutti,
sto usando dokuwiki per creare un portalino per un progetto che prevede
anche la creazione di un webgis. I lavori (pochissimi!!!) che ho fatto
fino ad ora prevedevano pagine web dalle quali si poteva accedere al
webgis (front-end p.mapper).
Questa volta mi è stato chiesto di creare un wiki che dia la possibilità
di incorporare le mappe (con tutte le funzioni necessarie per la
navigazione).
Con dokuwiki ho visto (e provato) che si possono visualizzare le mappe
di google.
L'idea era quella di fare qualcosa tipo openstreetmap.
Avete qualche consiglio su come organizzare il lavoro?
Posso continuare ad utilizzare p.mapper o devo lavorare direttamente con
mapserver?
Scusatemi ma sono agli inizi e brancolo ancora nel buio :)

Grazie mille

-beppe-