[Gfoss] che fine ha fatto Mapstorer?

Casagrande Luca thedoktor78 a gmail.com
Dom 26 Ott 2008 10:38:10 CET

Paolo Cavallini wrote:

> Infatti io scelgo di fidarmi meno di gvSIG rispetto ad altri sw che
> vivono dentro la comunita' (ad es. GRASS e QGIS).

Quelli di gvSIG stanno facendo passi da giganti sia riguardo allo sviluppo
del software, sia riguardo alla loro apertura verso la comunità. Anche io
ero un po' titubante nel vedere il tipo di approccio che avevano nei
confronti della comunità, ma mi sono dovuto ricredere. Un po' in ritardo ma
hanno messo su un SVN pubblica, rilasciato un manuale per sviluppatori, e i
membri del team sono sempre presenti nella ml ( sia internazionale che
italiana).

Ciao
Luca