[Gfoss] non troppo OT: Android è open source

G. Allegri giohappy a gmail.com
Ven 24 Ott 2008 23:41:38 CEST

Per completare la notizia: HTC Dream, il primo smartphone con Android
venduto adesso per 120$ con contratto T-Mobile USA, sarà disponibile
con operatore unico italiano nel primo trimestre del 2009. A metà 2009
sarà commercializzato no-brand.