[Gfoss] dati Schio: ci sono!

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Ven 24 Ott 2008 11:13:12 CEST

>Mi pare quindi abbastanza chiaro che i dati ufficiali rimarranno
>disponibili e scaricabili e che non c'è nessun accordo tra Comune di
>Schio e OSM (anche perché OSM in quanto tale in Italia non esiste come
>entità giuridica).
>
>Meglio dedicare più tempo alla lettura dei messaggi e meno tempo alla
>scrittura...

Dalla tua risposta capisco che ancora non mi e' stata data risposta
alla mia domanda.

Per cui la riformulo, partendo da quello che citi te:

In questo trafiletto io ci leggo che qualcuno ha preso in mano i dati
del Comune di Schio e si sta' preoccupando di diffonderli.

Per cui domando:

questi dati diffusi da questo "qualcuno" possono essere considerati
"dati ufficiali del Comune di Schio" o no ?
(Se poi questo qualcuno e' OSM o altra entita' , non ha rilevanza
nella domanda.)

Oppure per essere considerabili dati ufficiali (e quindi usabili per
gli utilizzi previsti) devono sempre essere richiesti espressamente al
Comune di Schio ?

Grazie,

--
§       Andrea              §