[Gfoss] dati Schio: ci sono!

Niccolo Rigacci osm a rigacci.org
Ven 24 Ott 2008 07:30:24 CEST

On Thu, Oct 23, 2008 at 05:55:48PM +0200, Paolo Cavallini wrote:

> Userei http://geodati.gfoss.it. Niccolo Rigacci dovrebbe essere il
> responsabile.

Vediamo cosa e' possibile fare, soprattutto in base alla mole dei
dati. Ma comunque un link su geodati.gfoss.it mi pare cosa buona
e giusta.

La mia esperienza con i dati di Arezzo e un po' con quelli di
Merano dice che ci sara' da lavorare. Per esempio il grafo
strade di Arezzo non comprende il nome delle vie, che invece c'e'
nei poligoni dei fabbricati, quindi ho dovuto fare un join tra
due tabelle dopo aver messo tutto in PostGIS...

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy