[Gfoss] dati Schio: ci sono!

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Gio 23 Ott 2008 18:18:12 CEST

Un suggerimento:

Per permettervi di sfruttare al meglio tali dati vi converrebbe
informarvi se gli shapefiles del grafo stradale sono stati derivati
dalla ctr 1:2.000 oppure no.

Inoltre vi aiuterebbe anche sapere le date dei voli a cui tali dati
(la ctr1:2.000) si riferisce.

Questo vi aiuterebbe a capire se essi possono sostituire integralmente
i dati gia' presenti in OSM oppure no.

Invece, mi interessa porre un paio di domande:

La prima riguarda gli aggiornamenti:
Ve li passerranno periodicamente, oppure si tratta di una consegna una tantum ?

La seconda riguarda la validita' di questi dati:
A parte le questioni della proprieta' 8che mi interessa poco), non
capisco se si possono usare come dati ufficiali o no.
Mi spiego meglio:
Questi dati, ancorche' scaricati da OpenStreeMap, possono essere usati
come dati ufficiali forniti dal Comune di Schio per gli usi previsti
dalla legge oppure no ?

Grazie,

--
§       Andrea              §