[Gfoss] che fine ha fatto Mapstorer?

Andrea Zagli a.zagli a comune.scandicci.fi.it
Mar 21 Ott 2008 17:26:38 CEST

Il 21/10/2008 17.07, G. Allegri ha scritto:
> [...]
> Insomma, vuoi o non vuoi, i software OS sono quasi più dipendenti dai
> venti del commercio e della politica, rispetto a quelli proprietari
> (che per lo meno hanno una certa sicurezza che viene dalle licenze).
> ESRI e Autodesk ci sono da discreti anni, e difficilmente comportano
> il rischio, per un cliente, che tra un anno non siano più
> supportati... Direte: "grazie al cavolo!". Eh lo so, era solo per dire
> che comprendo bene chi fa difficoltà ad affidare completamente la
> propria professione o la propria azienda ai software GFOSS...
> [...]

puoi sempre far finta di pagare una licenza sotto forma di donazione per
un floss

capisco che il problema rimane perche' non basta che lo faccia una
persona sola, pero' penso anche che chi supporta il floss dovrebbe dare
piu' valore alla famosa frase "free as in free speech, not as in free
beer"... soprattutto se poi con il floss vuole camparci