[Gfoss] [Fwd: Firmate ora contro i brevetti software]

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Mar 21 Ott 2008 01:15:18 CEST

Inoltro perché penso di interesse ai membri della lista!

Andrea

-------- Original-Nachricht --------
Betreff: Firmate ora contro i brevetti software
Datum: Mon, 20 Oct 2008 18:57:04 +0200
Von: Alexjan Carraturo <axjslack at gmail.com>
An: Frontiere Digitali <digitalfreedomweek at linux-club.org>

E' uscita finalmente la versione definitiva della petizione contro i
brevetti sul software in europa. E' doveroso tutti quelli che credono
del software libero e nelle libertà digitali firmare contro un
provvedimento che sarebbe di aiuto a poche grandi ditte, una mina
vagante per il libero sviluppo, e l'accettazione di una schiavitù
perenne dalle multinazionali del software.

Mi raccomando leggete questo messaggio e fatelo girare, magari anche
peggio dello spam. Non fate in modo che l'argomento passi sotto
silenzio... un giorno ce ne potremmo pentire

Il link per firmare è questo

http://stopsoftwarepatents.eu/711000042650/

E' una cosa che ci riguarda tutti. Prego i moderatori delle varie
liste di non fermare questo messaggio, anzi di diffonderlo. Noi di
Fsugitalia ( http://www.fsugitalia.org ) abbiamo accolto con piacere
l'iniziativa del team di "Stop Software Patents EU", e spero che ogni
gruppo, singolo o associazione lo accolga con lo stesso spirito
collaborativo e di condivisione.

Grazie, e scusate il disturbo....
E mi raccomando ancora, è importante far firmare la petizione.

Tratto da: http://www.fsugitalia.org/mostra_news.php?id_n=73