[Gfoss] Il Comune di Schio (VI) libera i dati!!!

Flavio Rigolon flavio.rigolon a gmail.com
Ven 17 Ott 2008 22:28:53 CEST

ciao,
 vi comunico che il Comune di Schio (VI) con delibera (non ricordo il
numero) del 7 ottobre 2008 ha "liberato" i suoi dati cartografici.
In particolare intende consegnare i dati a gfoss.it con una conferenza
stampa che si terrà in quel di Schio lunedì 20 p.v. alle ore 12.30.
Il nostro presidente Paolo C. non potrà però essere presente e mi ha chiesto
(credo di essere il più vicino a Schio geograficamente, circa 20 km) di
andare al suo posto.
I dati che riceveremo verranno "versati" su OSM.
Una parte del lavoro di versamento lo faccio molto volentieri io; tuttavia
se siamo più di qualcuno possiamo "spalmare" gli sforzi.

Nelle prossime ore dovremmo avere anche il comunicato stampa ufficiale:
appena arriverà lo gireremo in lista.

a presto
flavio e paolo

--