[Gfoss] Da domani a Prato il PGDay 2008

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Gio 16 Ott 2008 18:24:31 CEST

ciao Niccolò -

purtroppo non verrò a farvi visita (periodo "preso").

però:

1. per il materiale: http://www.gfoss.it/drupal/materiale

2. per i gadget: non mi risulta che avessimo previsto gadget in questa sede
(non sono arrivate richieste in precedenza).
per informazione, abbiamo anche un limite di eventi in un anno in cui fare
vendita di gadget come associazione, e, nella somma di cose fatte a oggi più
altre già programmate, più o meno saremo lì...per cui mi concentrerei sulla
condivisione del materiale.

un saluto!

andrea, noto pibinko