[Gfoss] presentazione e nota su una email ricevuta dal PCN

Cristoforo Abbattista abbattista a planetek.it
Mer 15 Ott 2008 17:48:44 CEST

Cavallini ci tarpa le ali. :-)
Ma siamo noi che le facciamo crescere troppo.

Il server è ovviamente quello oggetto del dibattito. Cioè quello del PCN.

Prova qua (bisogna andare ad una scala sotto il 75.000 o giù di lì per
vedere l'ortofoto).

http://www.pcn.minambiente.it/viewer/viewer.htm?service=ortofoto_colore_06&box=6.25833333333333:36.5:18.7416666666667:47.2

è il mosaico di tutta Italia .

Ciao e scusate ancora per il lungo OT.