[Gfoss] presentazione e nota su una email ricevuta dal PCN

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Mer 15 Ott 2008 17:35:49 CEST

>Per cortesia, mantenete le conversazioni OT piu' compatte e brevi
>possibili: abbiamo >340 iscritti, probabilmente alcuni di loro potrebbero
>essere infastiditi da un eccessivo peso degli OT.
>Scusatemi per il mio ruolo di cerbero, e grazie.
>pc

Direi che abbiamo concluso il brain-storming [OT] ....

Solo una domanda per Cristoforo:

Quando citi che un server su cui provi impiega 11 secondi a mandarti
la mappa a quale server ti riferisci ?

10 secondi per la produzione di una mappa mi pare un tempo elevatissimo .

E quindi vorrei fare qualche prova anche io, per curiosita'.

Ciao,

--
§       Andrea              §