[Gfoss] immagini legende pmapper

Eugenio Trumpy frippe12573 a hotmail.com
Mar 14 Ott 2008 12:16:41 CEST

Ciao,
controllato i permessi sulla directory legend?

> [...]
> visualizzare "le piccole immagini della legenda"! Ho seguito le istruzioni
> che ho trovato su questi post in merito a questo problema, ma....niente da
> fare! Penso di aver capito che il problema sta nel file "createimg" nella
> cartella legend...l'ho cancellato, poi ho modificato il mapfile, ma il file
> createimg non è stato rigenerato....
> Premetto che sto procedendo su un vecchio progetto realizzato da altri,
> modificando opportunamente i files esistenti, nelle modifiche ho cambiato il
> nome del mapfile e naturalmente anche il percorso "MAP FILE" che c'è su
Non devi modificare nulla (sempre che i percorsi sopra mensionati dopo le modifiche siano corretti)
>Per questo ho il dubbio che da qualche parte ci sia da
> modificare un percorso che colleghi il mapfile (con il nuovo nome) al file
> "createimg" nella cartella /legend!!
> Insomma tutto funziona tranne la legenda!
>
> CHI PUO' AIUTARMI???????????????
> Grazie
>
> Michele

Eugenio
Screensaver e sfondi… Scaricali dallo Spaces di Doretta!
https://cid-97b0d995232b954a.skydrive.live.com/home.aspx