[Gfoss] immagini legende pmapper

yanez yanez a email.it
Mar 14 Ott 2008 10:10:48 CEST

Buongiorno!
č la prima volta che scrivo qlc su questo sito e spero che questo messaggio
possa arrivare a chi puņ darmi una mano.
Sono circa 4 mesi che lavoro con MapServer/P.Mapper e bene o male sono
riuscito a superare diversi ostacoli. Ora mi trovo di fronte allo stesso
problema di Eugenio!
Il mio WebGis č quasi concluso, ma non riesco a capire perchč non riesco a
visualizzare "le piccole immagini della legenda"! Ho seguito le istruzioni
che ho trovato su questi post in merito a questo problema, ma....niente da
fare! Penso di aver capito che il problema sta nel file "createimg" nella
cartella legend...l'ho cancellato, poi ho modificato il mapfile, ma il file
createimg non č stato rigenerato....
Premetto che sto procedendo su un vecchio progetto realizzato da altri,
modificando opportunamente i files esistenti, nelle modifiche ho cambiato il
nome del mapfile e naturalmente anche il percorso "MAP FILE" che c'č su
"config.ini". Per questo ho il dubbio che da qualche parte ci sia da
modificare un percorso che colleghi il mapfile (con il nuovo nome) al file
"createimg" nella cartella /legend!!
Insomma tutto funziona tranne la legenda!

CHI PUO' AIUTARMI???????????????
Grazie

Michele