[Gfoss] Debian etch: php_mapscript

Fabio D'Ovidio fabiodovidio a gmail.com
Lun 13 Ott 2008 11:38:20 CEST

Francesco, grazie.
Si, avrei dovuto installare PHP in modalitā CGI sotto Apache. Ora sembra
funzionare tutto!

Solo una piccola considerazione: sono passato da CentOS a Debian
credendo\sperando di facilitarmi la vita...invece devo dire che su
Debian ho trovato un bel pō di intoppi..mentre su CentOS neanche uno :-)

Un saluto e grazie!!

Fabio