[Gfoss] Grazie GFOSS.it

Marco Pasetti marcopstt a gmail.com
Lun 13 Ott 2008 10:10:53 CEST

Cari amici,

giovedì sera ho ricevuto tramite posta il libro "Open source GIS: a GRASS
GIS approach" di Markus Neteler ed Helena Mitasova, quale premio (da parte
di GFOSS.it) per la mia partecipazione alla realizzazione della versione
nativa di GRASS per Windows.
Devo ammettere che è stata una graditissima sorpresa arrivare a casa la sera
e trovare questo bel regalo; non che fosse inaspettato, sapevo benissimo di
questo "premio di riconoscenza" e del fatto che, prima o poi, mi sarebbe
arrivato... ma riceverlo, per di più accompagnato da una bellissima dedica,
è stato molto emozionante e gratificante.
Non mi dilungo troppo, ma vorrei solo aggiungere che, in tanti anni di duro
lavoro nell'ambito associativo no profit (di tutti i tipi, anche se
prevalentemente del tipo socio-assistenziale), è la prima volta che ricevo
un riconoscimento di questo tipo... e devo ammettere che la cosa mi ha
sinceramente emozionato.
Vorrei quindi ringraziare l'associazione GFOSS.it, soprattutto nella persona
del presidente Paolo Cavallini, e sottolineare (sinceramente) l'ottima
organizzazione e la professionalità che la contraddistinguono: sia per
partecipazione che per serietà rappresenta sicuramente un esempio da
seguire, e non solo dalle associazioni che agiscono nello stesso ambito.

Grazie mille,

Marco Pasetti