[Gfoss] convegno 28 novembre

Stefano Costa steko a iosa.it
Dom 12 Ott 2008 17:36:39 CEST

Il giorno ven, 10/10/2008 alle 12.48 +0200, Paolo Cavallini ha scritto:

> Invito nuovamente tutti a collaborare, suggerendo oratori,
> patrocinatori, iscrivendosi, diffondendo la notizia, e supportando
> l'iniziativa come ritengono piu' utile ed opportuno.

Visto l'uditorio che dovrebbe includere molti addetti di pubbliche
amministrazioni e uffici tecnici, puņ essere di interesse una
presentazione breve di Total Open Station [1], il software per lo
scaricamento e l'elaborazione di dati da stazioni totali che sto
sviluppando con un amico?

Nel caso posso anche svolgere una demo portandomi dietro lo strumento.

Ditemi che ne pensate,
Steko

[1] http://totalopenstation.sharesource.org/