[Gfoss] report da CapeTown (FOSS4G2008)

maria.brovelli a diiar-topo.polimi.it maria.brovelli a diiar-topo.polimi.it
Dom 12 Ott 2008 10:00:25 CEST

Rispetto ai contenuti: di cose interessanti molte e in molti ambiti.
Direi che la cosa migliore, sarà consultare i paper, che saranno
disponibili a breve (non riesco a sintetizzare tutti i possibili
interessi che potrebbero essere presenti nella comunità italiana).
Per il video, dal momento che compariva anche una presentazione a nome
del presidente dell'associazione proprio sull'associazione e che la
proposta di intervento non è stata ritirata, mi sembrava scontato che
qualcuno la presentasse.

Gli italiani che sono andati presentavano lavori scientifici che in
alcuni casi hanno finito di preparare in aereo arrivando a Capetown.
Diciamo che andando a Capetown non avevano più tempo, ma meno di
quelli che non andavano.

Comunque penso che la polemica non interessi affatto i firmatari del
report, diciamo che  più altro interessava manifestare un certo
imbarazzo provato.

Non importa, il software libero sopravvive anche agli imbarazzi...

Maria