[Gfoss] re port da CapeTown (FOSS4G2008)

maria.brovelli a diiar-topo.polimi.it maria.brovelli a diiar-topo.polimi.it
Sab 11 Ott 2008 13:11:11 CEST

Per quanto riguarda il Laboratorio di GRASS che abbiamo presentato
come Lugano- Como (slaxGIS, tsunami, solare), chi fosse interessato
puņ trovare tutto qui:

http://geomatica.como.polimi.it/software/slaxGIS/index.php?SE=osgeolab

o qui:

http://istgeo.ist.supsi.ch/site/?q=node/2