[Gfoss] presentazione e nota su una email ricevuta dal PCN

chri chripell a gmail.com
Sab 11 Ott 2008 07:11:18 CEST

2008/10/10 strk <strk a keybit.net>:

> Di cosa e' stato privato il Ministero dell'Ambiente ?
> E con quale inaudita violenza ?!

Credo che questo tono sia il lato peggiore del tutto.

Del lato tecnico non ho provato molto quanto è cambiato. Essendo
connesso al mondo tramite l'ISDN l'unico modo per fare qualcosa di
serio (== che va oltre il mostrare alla nonna che bello che si vede la
sua casa dall'alto) è avere i dati locali. Anche l'impossibilità di
avere una cache locale è una "barriera internettonica" all'uso di
geodati che dovrebbero essere pubblicamente disponibili.

Saluti,

--
Christian Pellegrin, see http://www.evolware.org/chri/
"Real Programmers don't play tennis, or any other sport which requires