[Gfoss] convegno 28 novembre

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 10 Ott 2008 21:38:00 CEST

Simone.Giannecchini ha scritto:
> Ciao a tutti,
> in merito al convegno di novembre, avrei pensato di proporre una intervento
> sui vari progetti a cui partecipiamo, in particolare pensavo a
> GeoServer/GeoWebCache e Geotools. Pensavo magari ti mettere assieme un
> pochetto di slide/materiale assieme ad Andrea Aime.
> La domanda, a patto che la cosa interessi, come mi devo muovere? Mi
> auto-aggiungo alla pagina citata qui sotto?

Ovviamente interessa molto.
Se vuoi ti puoi auto aggiungere (non ricordo se hai i privilegi;
altrimenti dimmi, vi aggiungo io).
Se ci date una mano al buon successo dell'iniziativa, nel modo che
ritenete piu' giusto e funzionale, tanto meglio. Ad es. suggerendo altri
speakers, organizzando un code sprint, trovando patrocini o sponsor,
dando una mano all'organizzazione generale.
Grazie, e a presto.
pc
--
Paolo Cavallini, see: * http://www.faunalia.it/pc *